OraTec™ FX
OraTec FX è un sistema di misura fisso dedicato al monitoraggio del processo di crespatura nella produzione di carta tissue. Il suo utilizzo è finalizzato a fornire una serie di allarmi e indicazioni atte a identificare particolari condizioni di lavoro della macchina che possono portare al danneggiamento del cilindro monolucido. Grazie ad una nuova e performate tecnologia per l’acquisizione dei segnali, OraTec FX è in grado di misurare e valutare eventi di tipo meccanico, accumuli di fibra, caratteristiche del coating, attrito tra cilindro Yankee e lama crespatrice, comportamento della lama di pulizia, efficenza degli estrattori, funzionalità delle cappe, e molto altro.
OraTec FX inoltre, è in grado di raccogliere i dati di processo per una completa valutazione delle condizioni di lavoro, così da ottimizzare le performance di crespatura e svolgere una più accurata analisi predittiva.
OraTec FX può essere opportunamente configurato in funzione alle esigenze del cliente e/o delle specificità della macchina da monitorare.
La configurazione standard proposta si compone di:
- 3 sensori di vibrazione sulla traversa di crespatura con relativi supporti d’installazione, cavi e cover di protezione
- 1 sensore di vibrazione sulla traversa di pulizia con relativo supporto d’installazione, cavo e cover di protezione
- 1 pannello di acquisizione
- 1 workstation opportunamente configurata
- Nuovo Software Track FX
- Servizio di monitoraggio remoto da parte del personale ORADOC (attività di analisi dati, risoluzione problemi e assistenza tecnica)
Contattaci per scoprire tutte le nuove funzionalità!